Boutique Hotel Torre di Cala Piccola
Teatro di cultura
Teatro di cultura

Cala Piccola teatro di cultura

Cala Piccola teatro di cultura

Il Boutique Hotel Torre di Cala Piccola non finisce mai di stupire i suoi ospiti. La stagione estiva 2022 ha visto il nostro Boutique Hotel protagonista di eventi culturali legati alla magnifica Toscana e all’Argentario. Eventi speciali che hanno fatto immergere gli ospiti e non solo nella grandiosa storia del territorio e intrattenuto con il teatro italiano.

Dopo l’inaugurazione della Mostra permanente sulla difesa dei Reali Presidi di Toscana, il 24 giugno si è svolta “La festa delle Torri” una rievocazione storica del sistema di segnalazioni delle Torri dell'Argentario. La costa è costellata da torri di avvistamento e segnalazione che garantirono sicurezza e protezione all’epoca in cui pirati barbareschi e turchi facevano costanti incursioni e razzie: la festa ha visto la partecipazione del gruppo “Storico Reali Presidi di Orbetello”.

A seguire, a luglio e agosto, la nostra splendida location è stata la cornice di due spettacoli teatrali a cura della “Compagnia delle Seggiole” di Firenze. Il 30 luglio 2022, gli ospiti del Boutique Hotel Torre di Cala Piccola hanno assistito a “La Mandragola” di Machiavelli, capolavoro del teatro del Cinquecento, proprio ai piedi della Torre. Di seguito il video: 

Ad agosto, il 27, la compagnia teatrale di Firenze è tornata in scena al Torre di Cala Piccola con “Spogliati!” un divertentissimo spettacolo sull’amore.

Gli ospiti del Boutique Hotel e gli invitati agli spettacoli hanno riscoperto il Torre di Cala Piccola in una veste diversa, un suggestivo palcoscenico di cultura e intrattenimento, con vista sul mare dell’Argentario.

Siamo pronti a riaccoglierti dal 6 aprile 2023 con nuove emozioni: scopri le nostre offerte!

Condividi

Offerte esclusive

Scopri le proposte e prenota sul sito ufficiale.

Tutte le offerte
Chiudi

Solo prenotando dal nostro sito riceverai:

  • Aperitivo di benvenuto
  • Upgrade di camera all’arrivo (se disponibile)
  • Miglior prezzo garantito.